The Game Bakers via PlayStation Blog è felice di presentare Furi, un nuovo gioco per PlayStation 4 dal genere un po’ particolare. Qui di seguito potrete trovare il trailer del gioco, mentre vi rimandiamo direttamente al blog per vedere le immagini di Furi rilasciate, che per motivi di copyright non possiamo mostrarvi direttamente.

Vi lasciamo alle parole dell’autore per delle spiegazioni esaustive sul suo nuovo gioco di combattimento. Buona lettura!

Slve a tutti i fan dei picchiaduro. La storia di Furi inizia 10 anni fa, in aereo, mentre io, progettista junior, ero in viaggio per andare a una fiera del videogioco. A quei tempi non c’erano molti giochi indipendenti e la possibilità di creare un mio gioco per console non era altro che un sogno. Qualcuno mi aveva chiesto che cosa avrei fatto se avessi potuto realizzare il videogioco dei miei sogni. Io gli parlai di un gioco che sarebbe stato come un combattimento di otto ore con un boss. Non una creatura enorme o un demone, ma un avversario simile a te. Un combattimento con un boss che sembrasse un duello, intenso, spossante ma estremamente gratificante.

Furi è nato da quell’idea che non mi ha mai abbandonato man mano che sono cresciuto, fino a creare un mio studio di sviluppo, The Game Bakers. Furi è un gioco in cui si combatte per un motivo. Ti stuzzica prima del combattimento, mentre ti incammini verso il tuo destino, caricandoti e mettendoti addosso lo stress che proveresti prima di un incontro di pugilato.

E poi c’è il combattimento di per sé. Lo stile di combattimento è ispirato ai giochi giapponesi. È straveloce e immediato. Il tuo personaggio si muove appena immetti un comando e ci vogliono abilità e riflessi per schivare o parare gli attacchi nemici.

Stiamo ancora lavorando sodo per rifinire il gioco, creare gli ultimi boss ed aggiungere anche qualche elemento a sorpresa. Il gioco dovrebbe essere pubblicato nella primavera 2016, ma prima di allora ci faremo sentire con altre novità! Nel frattempo, spero che questo primo trailer vi piaccia!

Furi uscirà probabilmente durante la primavera 2016 per PlayStation 4.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion