Sony Playstation ha annunciato, sul proprio blog, i giochi che saranno scaricabili gratuitamente con il Playstation Plus la prossima settimana:

 

 

 

 

 

The Walking Dead Season 2

 

Questo titolo non ha bisogno di grandi presentazioni: si tratta della stagione 2 della celebre serie Walking Dead realizzata dai geni indiscussi delle avventure a episodi, Telltale Games. La stagione 2 prosegue la storia di Clementine, una giovane superstite in un mondo ormai diventato un inferno. I morti sono rinati per banchettare con chi è ancora in vita, e i vivi sono pronti a colpirti alle spalle. Sarai messo alla prova con situazioni ed enigmi che faranno vacillare la tua integrità morale e testeranno il tuo istinto di sopravvivenza.

 

Magicka 2

Quest’anno ti vesti da mago per Halloween? Perché non diventare un vero mago allora, con il titolo di avventura e azione co-op più irriverente al mondo:Magicka 2. Esplora il mondo di Midgård quasi del tutto privo di Maghi in seguito alle Guerre dei Maghi. Guidati da Vlad, fino a quattro Maghi possono liberare il mondo dal male, armati di un sistema di incantesimi dinamico.

 

Stai attento a non lasciarti ammaliare troppo dall’incantesimo di Magicka 2 o a non pentirti delle tue scelte in Walking Dead Season 2: i titoli a cui giocare non finiscono qui se possiedi PS3 o PS Vita.

Il sequel stellare di azione GDR Mass Effect 2 (PS3), l’avventura d’azione di successo Beyond Good & Evil (PS3), il GDR tattico dal ritmo incalzante Dragon Fin Soup (PS4, PS3 e PS Vita) e l’avventura di scontri tra animali InviZimals (PS Vita).

È l’ultima occasione!

Questi titoli lasceranno PlayStation Plus il 3 novembre. Aggiungili subito alla sezione del contenuto scaricato finché sei in tempo!

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion