News
di Barbara Canton
il 23 ottobre 2015, 11:49
in Comunicati Stampa, News

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, il suo accordo di pubblicazione con Playsport Games, sviluppatore di Motorsport Manager per iOS.

 

SEGA® ANNUNCIA UN ACCORDO DI PUBBLICAZIONE CON PLAYSPORT GAMES, SVILUPPATORE DI MOTORSHIP MANAGER

SEGA® Europe Ltd.  ha annunciato oggi un accordo di pubblicazione con Playsport Games, lo sviluppatore del successo per iOS Motorsport Manager™. Lo studio britannico con sede a Guildford, co-fondato da Christian West nel gennaio del 2015, consiste in un team di fanatici delle corse, veterani dei racing game precedentemente al lavoro presso studi come Criterion e Codemasters.

 

PlaysportGames ha ottenuto grande successo con la sua prima uscita, Motorsport Manager. A seguito della pubblicazione nell’agosto del 2014, il simulatore di gestione motoristica mobile ha sorpassato tutti per balzare in testa alle classifiche dei giochi iOS a pagamento in 10 paesi e ha ricevuto svariati riconoscimenti dalla critica, con diverse medaglie d’oro e una media di 88% su Metacritic. L’accordo di pubblicazione vedrà SEGA e Playsport Games al lavoro assieme su un nuovo gioco.

 

“L’accordo con SEGA, che ha uno storico eccellente nella pubblicazione di giochi di corse e gestionali, è perfetto per PlaySport Games,” ha dichiarato Christian West, direttore tecnico e cofondatore di Playsport Games; “Siamo felicissimi di poter lavorare con SEGA su un progetto interamente nuovo e non vediamo l’ora di parlarne più a fondo nei prossimi mesi.”

 

“SEGA è sempre alla ricerca di nuovi progetti a cui dedicarsi e siamo deliziati di poter lavorare con uno studio fresco e promettente come Playsport Games,” ha dichiarato Jurgen Post, presidente e COO di SEGA Europe Ltd.; “Vivono per i motori, è il genere di passione e motivazione sinonimo di tutti gli studi con cui SEGA lavora.”

 

Per ulteriori informazioni su Playsport, recatevi su www.playsportgames.com e per ulteriori informazioni su SEGA, recatevi su www.sega.com.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su