Halo 5: Guardians è stato rilasciato in esclusiva su Xbox One la scorsa settimana, facendo esperienza di una buona ricezione da parte degli utenti per quanto riguarda la modalità multiplayer.

 

Alcuni fan della serie, tuttavia, si sono lamentati della lunghezza della storia e della campagna principale: in una recente intervista con Red Bull, il Creative Director di 343 John Holmes ha chiarificato alcuni punti chiave sulla campagna in single player, escludendo a priori il rilascio di un qualunque DLC atto a prolungarla.

 

Holmes ha tuttavia dichiarato che la campagna del nuovo Halo 5 è piuttosto lunga rispetto a quella di Halo 4, se si considera tutto il tempo che si potrebbe spendere a raccogliere collezionabili in giro per il gioco. In ogni caso, il Creative Director ha affermato fermamente che “non ci sono dei contenuti aggiuntivi in sviluppo” per continuare la storia di Halo 5: Guardians:

 

Per quanto possiamo cercare sempre nuovi modi per espandere l’universo di Halo, al momento non abbiamo piani per rilasciare contenuti futuri per la campagna di Halo 5: Guardians.

 

John Holmes di 343 dichiara fermamente che “non ci sono piani” per rilasciare contenuti aggiuntivi atti a prolungare la campagna di Halo 5: Guardians. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion