InnoGames annuncia, tramite comunicato stampa, una nuova funzionalità Co-Op per Tribal Wars 2 con un video che la illustra nel dettaglio.

 

 

 

INNOGAMES ANNUNCIA UNA NUOVA FEATURE CO-OP PER TRIBAL WARS 2

 

Lo strategico Cross-Platform ora consente ai giocatori di ricevere aiuto dai compagni all’interno delle battaglie

 

AMBURGO, 1 SETTEMBRE 2015 –  InnoGames annuncia una nuova feature coop per il noto gioco di strategia cross-platform Tribal Wars 2. D’ora in avanti i giocatori potranno invitare fino a due partner coop per ricevere aiuto all’interno del loro account di gioco. Innogames ha presentato anche un nuovo video che illustra la nuova funzionalità nel dettaglio. Il gioco rappresenta il seguito del leggendario predecessore su browser Tribal Wars, che vanta 55 milioni di utenti registrati in tutto il mondo.

La funzione co-op consente ai giocatori di ricevere membri della propria tribù all’interno del proprio account, aiutandoli nei loro progressi in-game o semplicemente nel mantenere intatto il loro account nel caso in cui il diretto possessore sia assente in quel momento. Poiché il giocatore invitato guadagna l’accesso a tutti gli aspetti in-game che caratterizzano l’account è assolutamente fondamentale utilizzare questa feature con persone che il giocatore conosce bene e delle quali ha fiducia. I giocatori poi possono intervenire sull’account in contemporanea e/o attraverso diversi dispositivi.

 

In Tribal Wars 2 i giocatori si trovano a essere i leader di un piccolo villaggio nel bel mezzo dell’epoca medievale. Con il compito di far crescere ed espandere il loro impero in un paesaggio devastato dalla guerra, si trovano a dover lottare duramente per sopravvivere. L’attenzione dell’MMO è in tempo reale, le battaglie sono strategiche e in unione o contro altri giocatori.

 

Con circa 130 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 25 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion