Pietro Iacullo

News DLC a tema Snake Eater per The Phantom Pain

Annunciati in occasioni del Tokyo Game Show di quest’anno (qui per la nostra copertura dell’evento), sono in arrivo alcune nuove skin per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la gran parte delle quali strizza l’occhio al terzo capitolo della saga (Metal Gear Solid 3: Snake Eater).

 

I primi due costumi riguardano D-Horse, una delle spalle che è possibile portare nelle missioni e che permette di spostarsi più rapidamente.

the phantom pain

 

Oltre ai panni di Venom Snake, si possono impersonare anche alcuni membri dei Diamond Dogs reclucati. Per i soldati femmina sono in arrivo gli outfit di Eva e di The Boss.

 

eva_the_boss_outfit_the_phantom_pain

 

Non poteva mancare qualche capo di abbigliamento per il protagonista, che potrà indossare la tuta d’infiltrazione utilizzata in Snake Eater ed il classico Smoking, che tradizionalmente era possibile sbloccare in-game completando il gioco ad una certa difficoltà.

 

snake_eater_suit_the_phantom_painsnake_tux_the_phantom_pain

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile dal primo Settembre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e One. Potete leggere la nostra recensione del titolo nell’archivio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion