A più di due settimane dall’uscita nei negozi Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (di cui potete leggere qui la nostra recensione) sta ancora tenendo impegnati i giocatori: nello specifico pare che l’ultima fatica firmata Hideo Kojima contenga un filmato che ancora nessuno è riuscito a far “scattare” in modo legittimo.

 

La sequenza pare dedicata al multigiocatore. Il tema è infatti quello della denuclearizzazione, ed è solo nella modalità multiplayer che il giocatore può entrare in possesso di armi atomiche, che impiegano 24 ore in-game per essere costruite. La funzione di queste armi è di deterrenza, impedendo ai giocatori sprovvisti dell’ordigno (o con un livello di eroismo troppo basso) di “vendicare” un’invasione subita.

 

 

La teoria che va per la maggiore vuole che per poter sbloccare finalmente questa sequenza si debba arrivare al disarmo delle bombe atomiche per quanto riguarda la componente online del titolo, obiettivo non semplice data l’importanza strategica di queste armi.

 

La faccenda per il momento rimane ancora in sospeso, ed è quindi da chiarire se davvero per sbloccare quest’ultima cutscene in The Phantom Pain sia necessario smantellare tutte le bombe atomiche presenti online.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion