Dopo le dichiarazioni di qualche ora fa apparse sul Twitter di Capcom France, la stessa fonte corre ai ripari. Dopo aver negato categoricamente l’arrivo in occidente di Dai Gyakuten Saiban (The Great Ace Attorney), sono stati pubblicati tre nuovi tweet che lasciano aperto ancora uno spiraglio per la localizzazione di questo titolo.

 

 

 

Molti di voi hanno condiviso un nostro tweet in cui abbiamo dichiarato che DGS [Dai Gyakuten Saiban / The Great Ace Attorney, n.d.r] non uscirà in occidente.

Per ora non sono stati definiti piani per l’arrivo di DGS nei nostri paesi. Terremo in considerazione le vostre opinioni.

Al momento ci stiamo concentrando sull’arrivo di AA6 (Ace Attorney 6) in occidente.

 

Sembra che il mal contento generato in seguito alla notizia precedente in merito alla mancata localizzazione di The Great Ace Attorney in occidente abbia portato Capcom a correre ai ripari. Non è ancora detta l’ultima parola.

 

Ricordiamo che Dai Gyakuten Saiban / The Great Ace Attorney è uscito in Giappone lo scorso 9 luglio, al momento non sono stati fatti piani per il rilascio sul mercato occidentale. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion