Techland ha chiesto l’auito della community per quanto riguarda The Following, espansione del riuscito Dying Light annunciata in occasione della Gamescom di quest’anno.

 

Per coinvolgere l’utenza gli sviluppatori polacchi hanno pensato di organizzare una sorta di contest: sarà possibile inviare un messaggio di al massimo 200 parole che sarà poi collocato, assieme ad altri messaggi scritti dai giocatori, sul pavimento di un ufficio postale abbandonato.  I messaggi si suppongono essere scritti nella finzione in-game da persone che sono nella zona di quarantena.

 

dying light

 

Il producer Tymon Smektala ha già espresso il suo entusiasmo a proposito di questa iniziativa, di cui potete leggere a questo indirizzo il regolamento completo:

 

Abbiamo già visto cosa possono fare i fan quando creano cose meravigliose per noi, per cui abbiamo trovato questo modo per far si che possano essere sul serio parte della storia e vedere i loro sforzi (ed il loro nome) immortalati nel nostro gioco. Solo un favore, non mandate foto di c***i.

Ancora non è stata resa nota una data di uscita ufficiale per Dying Light: The Following. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion