Sony ha inviato una mail a una serie di utenti che sono riusciti a ottenere il Trofeo di Platino in Bloodborne, esclusiva PlayStation 4 nota proprio per la sua elevata difficoltà, offrendo loro un tema gratuito per la console.

 

Il tema è statico, ma presenta alcune icone personalizzate e una serie di sfondi realizzati per l’occasione. Uno YouTuber (Shirrako) ha realizzato un breve video in cui mostra le particolarità del tema in questione:

 

 

Se non avete ancora ricevuto l’e-Mail da Sony pur avendo ottenuto il trofeo di Platino, non disperate: è probabile che l’azienda stia inviando i messaggi in momenti separati, e potreste dover aspettare qualche ora prima di ricevere il vostro tema esclusivo.

Per essere certi di ricevere il messaggio, inoltre, assicuratevi di aver accettato la ricezione delle e-Mail promozionali nelle impostazioni del vostro account PSN.

 

Sony ha iniziato a inviare gratuitamente un tema esclusivo di Bloodborne a tutti gli utenti PlayStation 4 che sono riusciti a sbloccare il Trofeo di Platino per il titolo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion