I giorni scorsi hanno visto l’apparizione di un’immagine “sospetta”, tratta dalla sezione “Live From PlayStation” su PlayStation 4, che faceva pensare all’arrivo di titoli PlayStation 2 su PlayStation 4.

 

ps2gamesonps4siren5-555x312

 

L’immagine mostra la presenza di un noto titolo PlayStation 2, Siren, nella lista dell’interfaccia di streaming. L’autore originale del post ha rimosso l’immagine definendola “fake”, ma, nella giornata di oggi, sono apparse diverse nuove immagini che punterebbero alla Beta del firmware 3.00 su PlayStation 4, indicando che l’aggiornamento potrebbe portare la retrocompatibilità PS2 sulla nuova console di casa Sony.

 

Le nuove immagini mostrano il titolo PS2 War Of The Monsters nella lista dei giochi giocati in live su PS4, insieme al già citato Siren.

 

[nggallery id=”1634″]

 

Si attendono ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Sony sull’argomento, che, per ora, non resta altro che una voce di corridoio. Tuttavia, con tutto ciò che si è sentito (e letto) negli ultimi giorni, non è difficile che l’annuncio ufficiale possa arrivare da un momento all’altro, con il rilascio del Firmware 3.00 previsto per le prossime settimane.

 

La sezione “Live From PlayStation” su PlayStation 4 vede l’apparizione di alcuni titoli PlayStation 2, facendo pensare a un arrivo imminente della retrocompatibilità sulla nuova console Sony. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion