Stando a quanto dichiarato dallo stesso Ed Boon tramite un cinguettio dal suo profilo personale Twitter, nella giornata di oggi dovrebbero essere annunciati 4 nuovi lottatori che andranno ad arricchire il roster di Mortal Kombat X.

 

Come potete vedere si distinguono quattro sagome e presumibilmente uno dei quattro potrebbe essere un Ninja (quello a sinistra) ma per il resto nessuna delle quattro può fornire maggiori indizi rivelatori ai meno esperti della saga.

 

Molto probabilmente alcuni saranno personaggi storici ma, come già accaduto nel recente passato, altri potrebbero esser personaggi presi di peso da altri brand sia videoludici (come accaduto con il cameo di Scorpion in Injustice) che da altri media (Jason e il Predator ora, e Freddy per il nono capitolo).

 

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato che NetherRealm Studios sta sviluppando nuovi contenuti scaricabili (DLC) per Mortal Kombat™ X.  I nuovi contenuti includeranno nuovi personaggi giocabili, skin e ambienti di gioco che saranno disponibili nella prima metà del 2016.

Immagine dedicata disponibile qui:

mortal kombat x

Mortal Kombat X è il più recente capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento sviluppata da NetherRealm Studios che ha portato il famoso franchise nella nuova generazione.  Il gioco combina una presentazione cinematografica con un gameplay completamente nuovo che regala la più brutale esperienza di kombattimento mai vista prima d’ora e offre una nuova esperienza di gioco completamente connesso che trasporta i giocatori in un mondo online persistente dove ogni combattimento ha la sua importanza nella battaglia globale per la supremazia.
 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti i nuovi personaggi che faranno parte del roster di Mortal Kombat X.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion