Nikkei ha pubblicato un intervista dedicata al neo presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima, dalla quale sono emersi diversi particolari molto interessanti riguardo diversi aspetti legati al futuro della grande N.

 

Sembra, per prima cosa che Satoru Iwata non abbia lasciato alcun tipo di istruzione precisa sul come condurre la società lasciando così carta bianca al suo successore. Inoltre, Kimishima stesso ha tenuto a sottolineare il fatto che il suo mandato sarà di un anno e non è così scontato che la sua carica verrà rinnovata. Ma in caso non venisse confermato egli non è contrario all’entrata in scena di figure nuove per condurre il colosso nipponico.

 

Infine il presidente ha speso due parole sulla controversa vicenda legata all’entrata della società nel mercato dei giochi Mobile confermando che i piani a riguardo non sono cambiati e tutti i lavori sui vari brand coinvolti nel progetto stanno procedendo.

 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti Nintendo ed il mondo dei videogame.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion