Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che Grow Home è diventato il suo gioco scaricato più velocemente su PS4 con più di 2 milioni di download.

GROW HOME SCALA IL SUCCESSO SU PLAYSTATION®4

 

 

È il gioco scaricato più velocemente nella storia di Ubisoft

 

 

MILANO, ITALIA – 16 settembre 2015 – Ubisoft® annuncia che finora Grow Home, un’insolita avventura di esplorazione verticale sviluppata dallo studio Ubisoft di Reflections, è il gioco Ubisoft scaricato più velocemente su PlayStation®.*

 

 

Come vincitore del programma Vote to Play**, Grow Home è stato reso disponibile a tutti i membri di PlayStation®Plus nella propria Instant Game Collection, diventando subito il gioco Ubisoft scaricato più velocemente, con più di 2 milioni di download sino a oggi.

 

 

Siamo davvero felici che BUD abbia trovato una nuova casa nella community di PS4”, ha dichiarato Pete Young, Produttore del gioco in Ubisoft Reflections. “Per il nostro team, Grow Home è stata un’opportunità fantastica per sperimentare e sviluppare una nuova tecnologia, ma allo stesso tempo anche per divertirsi.”

 

 

In Grow Home, i giocatori potranno esplorare liberamente uno strano mondo ricco di isole fluttuanti, grotte maestose e splendide cascate, il tutto ricreato con uno stile grafico minimalista ma spettacolare. I giocatori vestiranno i panni di BUD (Botanical Utility Droid), un robot un po’ suscettibile e infantile, incaricato di esplorare la galassia per trovare una nuova specie di pianta, in grado di salvare il suo mondo.

 

 

Grow Home è disponibile in formato digitale per Windows PC e PlayStation®4. Per maggiori informazioni su Grow Home, visitare growhomegame.com.

 

 

* In base ai rapporti sui dati mondiali delle vendite di Ubisoft sulla piattaforma PlayStation, aggiornati all’8 settembre 2015.

 

 

** https://www.playstation.com/fr-fr/explore/playstation-plus/vote-to-play/

Grow Home

Potete trovare la nostra recensione di Grow Home in archivio. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion