Quest oggi Sony ha inaugurato il sito ufficiale di Gravity Rush 2  svelando alcuni dettagli riguardo la storia ed i personaggi.

 

Gravity Rush 2 è stato annunciato durante la conferenza SCEJA 2015 assieme alla versione remastered di Gravity Rush, il titolo originale pubblicato da Japan Studio nel 2012 in esclusiva per PS Vita.

 

Per chi si fosse perso l’annuncio qui di seguito può trovare il trailer.

 

 

Di seguito invece riportiamo le informazioni riportate nel sito ufficiale:

 

La storia

 

La ricostruzione procede nella città volante di Hekseville dopo l’incidente delle nuove armi causato dal precedente governatore di D’nelica. 

 

Quando un’anomala onda gravitazionale viene registrata Kat assieme al suo partner Crow e l’ufficiale Syd partono per una spedizione di ricerca.

 

Gravity Rush 2 - story_palel1

Kat ha una brutta sensazione quando l’area viene colpita da una gigantesca tempesta gravitazionale senza precedenti. I tre vengono risucchiati senza scampo in un vortice gravitazionale.

 

Gravity Rush 2 - story_palel3

 

Al confine di una nuova dimensione, Kat viene inghiottita dalla tempesta fra le macerie e trasportata nel villaggio di Banga dove gli abitanti estraggono minerali gravitazionali per vivere.

 

Separata da Dusty, il gatto che le conferiva i poteri, si ritrova impotente e trascorre i suoi giorni a lavorare nelle miniere.

 

Un giorno diretta alle miniere con Syd, anche lui trasportato nello stesso villaggio, si imbattono in un nuovo tipo di Nevi, chiamato in questo mondo “Insetto nero”.

 

I due sembrano senza speranze ma…

 

Personaggi

 

Kat

Gravity Rush 2 - character_kitten

 

Una ragazza senza memoria. Ha salvato la città volante di Hekseville da una tempesta gravitazionale da allora viene chiamata la “principessa della gravità” dagli abitanti.

 

Raven

 

Gravity Rush 2 - character_crow

In passato era la rivale di Kat ma in questo capitolo appare come sua alleata.

 

Syd

 

Gravity Rush 2 - character_syd

Un ufficiale della polizia che ha risolto molti casi assieme a Kat. E’ anche un piantagrane.

 

Aree


Gravity Rush 2 - stage_palel3

 

Una città luminosa e movimentata, dove è facile percepire la vitalità dei suoi abitanti.

 

Azione

 

Nuovi poteri, nemici temibili. Scopri cosa ha in serbo il destino per Kat.

Gravity Rush 2 - action_panel1 Gravity Rush 2 - action_panel2 Gravity Rush 2 - action_panel3 Gravity Rush 2 - action_panel4

 

Ricordiamo che Gravity Rush 2 è un’esclusiva PS4, l’uscita – in Giappone – è prevista per il 2016, tuttavia non si ha ancora una data precisa. Rimanete con noi per restare aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion