Redazione ILVG

News Freedom Planet: data di uscita imminente

Torniamo a parlare della data di uscita per WiiU di un titolo indipendente che ha riscosso un discreto successo su PC: Freedom Planet. Dopo aver annunciato di aver dovuto spostare la data, infatti, il designer Steve DiDuro è tornato sull’argomento annunciando con un tweet che il gioco uscirà durante il corso di questo mese.

 

 

 

Inoltre ha anche rilasciato una dichiarazione più approfondita a riguardo, che trovate di seguito:

Non abbiamo ancora una data precisa, stiamo aspettando di essere certi che il gioco superi i test di qualità di Nintendo e un test interno della modalità avventura. Posto ciò, probabilmente uscirà più “prima” che “poi”. Ottimisticamente potrei dire che nelle prossime due settimane potremmo avere una data da annunciare. I bug che dobbiamo cancellare causano qualche freeze durante le cutscenes dell’ultima parte della storia. Crediamo di aver trovato l’origine del problema e ci stiamo lavorando.

In sostanza non ci sentiamo ancora sicuri di fornire una comunicazione ufficiale fin tanto che non siamo sicuri che i problemi potrebbero farci tardare ulteriormente, non ci piace giocare con le aspettative della gente e rischiare di tradirle.

 

Del gioco, che ricordiamo essere nato come un episodio fanmade di Sonic da cui riprende alcune meccaniche, potete vedere di seguito un trailer:

 

Freedom Planet è già disponibile su Steam. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion