Barbara Canton

News Dragon Quest Heroes: trailer e DLC

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer e i contenuti scaricabili gratuitamente al lancio di Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male.

 

PREPARATEVI ALLA BATTAGLIA CON IL NUOVO TRAILER DI DRAGON QUEST HEROES: L’ALBERO DEL MONDO E LE RADICI DEL MALE

Contenuti scaricabili extra disponibili gratuitamente al lancio

Milano, 29 settembre 2015Square Enix Ltd., ha presentato oggi un nuovo trailer di DRAGON QUEST HEROES®: l’Albero del mondo e le radici del male™, per preparare i giocatori al pericoloso viaggio che li aspetta dopo l’uscita del gioco in Europa e nei territori PAL il 16 ottobre.

Il video di presentazione di re Doric, narrato dal travolgente re di Arba in persona, spiega ai giocatori le caratteristiche dei personaggi e fornisce consigli sugli acquisti e le conoscenze alchemiche necessari per trionfare sui mostri impazziti a causa di una misteriosa maledizione. Grazie ai suggerimenti di Doric su come personalizzare, formare e guidare una squadra pronta a ogni evenienza, i giocatori scopriranno come annientare l’incredibile esercito di nemici che li aspetta.

DRAGON QUEST HEROES®: l’Albero del mondo e le radici del male includerà inoltre una serie di contenuti scaricabili, già compresi nell’edizione di lancio giapponese, e disponibili gratuitamente all’uscita del gioco il mese prossimo. Nei panni del crudele assassino Psaro, i fan potranno scoprire tutto sulla vita degli altri eroi di DRAGON QUEST. Il doppiaggio è disponibile in inglese e in giapponese, per dare ai giocatori la possibilità di selezionare l’audio più adatto alle loro esigenze. Per saperne di più sui contenuti aggiuntivi del gioco, visitare: http://eu.square-enix.com/en/blog/dragon-quest-heroes-social-diary-4-dlc-episodes-free

[nggallery id=”1664″]

DRAGON QUEST HEROES: l’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 26 ottobre 2015. Chi prenota la Day One Edition o la Collector’s Edition da SQUARE ENIX STORE riceverà un esclusivo costume dell’eroe/eroina di DRAGON QUEST III da far indossare al protagonista. Per prenotare il gioco, visitare: https://store.eu.square-enix.com

Per maggiori informazioni, visitare: www.dragonquest-game.com/heroes


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion