Antonino Lupo

News App di Twitch in arrivo su PlayStation 4

Gli utenti PlayStation 4 hanno aspettato per diverso tempo un’App di Twitch degna del suo nome per la propria console; nelle prime ore del mattino, il noto servizio di streaming live ha annunciato l’arrivo di un’App vera e propria per la console Sony.

 

Twitch PS4

L’App somiglierà parecchio alla versione già presente su Xbox One.

 

Il co-fondatore e CEO di Twitch, Emmett Shea, ha dato l’annuncio proprio nel corso del TwitchCon Keynote, dichiarando che la versione PS4 dell’App supporterà completamente la chat e le emoticon, ed evidenzierà tutti i live broadcast in un modo simile a quanto avviene già con l’App Live From PlayStation.

 

A differenza del servizio offerto da Sony, però, l’App di Twitch non si limiterà a trasmettere Live PlayStation 4: se, per esempio, si vorrà guardare un torneo di League Of Legends direttamente dalla propria PlayStation 4, l’App di Twitch permetterà di farlo, appellandosi ai server del servizio di Livestream vero e proprio.

 

L’App di Twitch sarà disponibile a partire da questo Autunno, e verrà rilasciata anche su PlayStation 3PlayStation VitaPlayStation TV.

 

Il CEO di Twitch, Emmett Shear, ha dichiarato ufficialmente che l’App di Twitch tanto attesa dagli utenti arriverà su PlayStation 4 entro la fine dell’Autunno. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion