Nella giornata di oggi Sony ha annunciato i giochi che saranno scaricabili gratuitamente con la Instant Game Collection per il mese di ottobre dalla settimana prossima.

 

Maggiori spiegazioni dei giochi nel post pubblicato nel Playstation Blog dalla stessa Sony:

 

 

Broken Age

Prima avventura grafica realizzata dal creatore di Grim Fandango Tim Schafer in 16 anni, il titolo presenta universi bidimensionali splendidamente colorati a mano e un cast di doppiatori stellare, con celebrità del calibro di Elijah Wood, e Jennifer Hale.

Broken Age è una storia di formazione senza tempo che segue le vicende di Vella Tartine e Shay Volta , due teenager che vivono situazioni curiosamente simili, ma in mondi completamente diversi. Puoi passare liberamente da un personaggio all’altro e seguirne le vicende individuali, aiutando i giovani ad assumere il controllo delle proprie vite e ad affrontare le avventure impreviste che si presentano sul loro cammino.

Super Meat Boy

Il brillante platformer imprevedibile di Team Meat ti chiama a vestire i panni di Meat Boy, un personaggio rosso a forma di cubo determinato a salvare la propria ragazza, Bandage Girl, dalle grinfie del perfido Dr. Fetus.

Con oltre 300 livelli, devi tentare di raggiungere la fine di ogni livello evitando massi dall’alto, lame mortali e altri pericolosi ostacoli. Controlli precisissimi e tempismo cronometrico sono la chiave dell’azione di gioco: preparati a mettere alla prova le tue capacità di gamer!

Unmechanical Extended

Ambientato in un universo immaginario di azione, roccia e acciaio,Unmechanical presenta le vicende di un robot solitario intrappolato in una struttura sotterranea. Questa spettacolare avventura che fonde rompicapo cervellotici, esplorazione avvincente e un’atmosfera appassionante ha una giocabilità intuitiva e immediata, anche se le sfide che propone metteranno a dura prova le tue doti di logica, memoria e ingegno.

Questo mese, arriveranno su PS Plus anche il divertente platformer cooperativo Chariot (solo PS3), l’irriverente titolo a scorrimento orizzontaleKung Fu Rabbit (PS Vita e PS3) e il gioco di combattimento a base di ritmo e arti marziali Kickbeat (PS Vita e PS3).

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion