Barbara Canton

News Act of Aggression: trailer di lancio

Eugen Systems condivide, tramite comunicato stampa, il trailer di lancio di Act of Aggression che uscirà nella giornata di domani su PC.

ACT OF AGGRESSION – PREPARATEVI ALLA BATTAGLIA CON L’ESPLOSIVO TRAILER DI LANCIO

ACT OF AGGRESSION – l’RTS sviluppato dai veterani del genere, Eugen Systems, lo studio di sviluppo che sta dietro al successo della serie Wargame – è in dirittura di arrivo.

 

ACT OF AGGRESSION è un techno-thriller strategico che pone le sue solide fondamenta sui migliori elementi del genere. Per la realizzazione delle tre fazioni esclusive presenti nel gioco, si è tratta ispirazione da tecnologie e prototipi sperimentali realmente esistenti.

 

Nel trailer di lancio avete la possibilità di vedere in azione la forza letale dell’Esercito Americano, l’incredibile efficacia di Chimera e le “silenziose” unità del Cartello.

 

Con due differenti Campagne, settate in una linea temporale convergente, Act of Aggression permetterà ai giocatori di seguire la storia di Chimera o provare la prospettiva del nemico, vestendo i panni del Cartello.

 

Con molteplici modalità di gioco e opzioni multigiocatore sino a 4 vs 4, Act of Aggression promette di saziare tutti quei giocatoria che hanno “fame” di un’esperienza RTS di altissimo livello qualitativo, classica e profonda!

 

ACT OF AGGRESSION – USCIRÀ ESCLUSIVAMENTE SU PC DOMANI 2 SETTEMBRE, NEL FRATTEMPO GUSTATEVI IL TRAILER DI LANCIO QUI:

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion