Microsoft ha rilasciato un comunicato stampa in cui illustra tutte le novità di Xbox One in arrivo nei prossimi mesi presentate ieri durante la conferenza alla Gamescom 2015 di Colonia.

 

Xbox svela ulteriori novità della più ampia offerta di videogiochi nella storia di Xbox

Microsoft apre la Gamescom 2015 presentando nuovi giochi

per Xbox e Windows 10

Colonia, Germania – 4 agosto 2015 Oggi Xbox ha dato il via alla Gamescom 2015, la più grande fiera di giochi ed intrattenimento interattivo, svelando nuovi titoli per Xbox e Windows 10 in arrivo nel 2016, che arricchiranno ulteriormente la più ampia offerta di videogiochi nella storia di Xbox.

L’azienda ha presentato per la prima volta il gameplay delle tanto attese esclusive “Crackdown 3,” “Scalebound” e “Killer Instinct Season 3, insieme alla nuova demo di “Quantum Break.”  

Inoltre, Xbox ha annunciato “Halo Wars 2”: un nuovo entusiasmante titolo di strategia colmo d’azione, battaglie uniche e una storia Halo mai vista prima, disponibile per Xbox One e Windows 10 a partire dall’autunno 2016.

Shawn Ashmore, attore principale del titolo di Remedy Entertainment “Quantum Break”, ha sorpreso i fan durante la conferenza affiancando sul palco il direttore creativo di Remedy, Sam Lake, per raccontare e mostrare le nuove modalità di gioco.

Su grande richiesta dei fan, Xbox ha annunciato che la funzionalità DVR per la TV sarà disponibile per Xbox One sottoforma di servizio in abbonamento gratuito1 nel 2016. Una volta che Xbox One sarà impostata sulla TV via etere, gli utenti potranno infatti registrare i loro programmi, film ed eventi sportivi preferiti e salvarvi su un hard drive, limitando la quantità di contenuto salvato solo in base alla grandezza della memoria scelta.

La più ampia offerta di giochi nella storia di Xbox inizia Oggi

Il lancio di “Rare Replay” del 4 agosto ha dato il via all’offerta di titoli per Xbox del 2015, la più premiata nella storia di Xbox durante l’E3 2015. Oggi a Gamescom l’azienda ha svelato novità aggiuntive sui titoli per il 2015 e ha regalato agli appassionati ulteriori notizie sui successi, attesi per questo autunno:

  • 343 Industries ha annunciato il ritorno di Halo eSports con il Campionato Mondiale di Halo, che verrà inaugurato questo autunno con il più grande investimento in Halo eSports della storia: un montepremi da 1 milione di dollari.

  • Crystal Dynamics, oltre a regalare ai propri fan una preview dell’expansive hubs di “Rise of the Tomb Raider”, ha mostrato ai futuri giocatori le abilità di combattimento di Lara e l’elettrizzante Prophets Tomb, pieno di segreti da scoprire quando il gioco verrà rilasciato a novembre in esclusiva per Xbox.

  • Turn 10 Studios ha annunciato quattro piste aggiuntive per “Forza Motorsport 6”, ognuna creata unicamente per questa generazione, tra cui il Circuito delle Americhe, l’Autodromo Nazionale di Monza, il Sonoma Raceway e il famoso circuito tedesco Hockenheimring. Inoltre, il titolo vedrà nuove sfide “Forza Race Leagues” che permetteranno di giocare in modalità multiplayer fino a 24 giocatori su dei server dedicati.2

  • Electronic Arts ha mostrato alcune novità di “FIFA 16”, dettagliando la lista completa delle nuove funzioni di FIFA Ultimate Team Legends, e ha ricordato agli appassionati che i membri EA Access3 avranno un accesso esclusivo a partire dal 17 Settembre, solo su Xbox One.

  • Chi acquisterà l’imminente titolo d’azione e avventura per Xbox One “Just Cause 3”, di Square Enix e Avalanche Studios, riceverà in esclusiva “Just Cause 2”. 4

  • Ubisoft ha mostrato la German CTU presentata per l’atteso titolo sparatutto “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege”. Gli utenti che compreranno il gioco per Xbox riceveranno in esclusiva sia “Rainbow Six Vegas” che “Rainbow Six Vegas 2”. 4

  • Oxeye Game Studio, cofondato dal Lead Developer di Minecraft Jens Bergensten, Daniel Brynolf and Pontus Hammarberg, lancerà in Ottobre in esclusiva per Xbox 360 e Xbox One il titolo indie “Cobalt

  • ID@Xbox ha presentato diversi titoli innovativi a Gamescom, tra cui “Worms WMD,” “Thimbleweed Park,” “Train Simulator,” “Ark: Survival Evolved,” “Sheltered,” “We Happy Few,” “Bloodstained” e più di 30 giochi indipendenti in arrivo per Windows 10. Inoltre, gli appassionati potranno aspettarsi molto altro, tra cui più 150 nuovi titoli ID@Xbox in arrivo nei prossimi 12 mesi

  • Prenotabili da oggi e in arrivo per le feste natalizie ci saranno due bundle con console esclusivi per “FIFA 16” (disponibili già da fine settembre), un bundle con console edizione limitata di “Halo 5: Guardians” e due nuovi controller edizione limitata di “Halo 5: Guardians”

  • Mojang ha annunciato che dal lancio della versione beta di “Minecraft: Windows 10 Edition”, avvenuto meno di una settimana fa, i giocatori hanno viaggiato per oltre 826 milioni di metri nel gioco, l’equivalente di girare intorno alla terra 20 volte.

La retrocompatibilità di Xbox One verrà lanciata a Novembre con 100 titoli di Xbox 360 e il supporto delle funzionalità degli abbonati Gold

  • Dall’annuncio della retrocompatibilità di Xbox One all’E3 2015, ci sono stati più di 3 milioni di voti da parte di appassioni su Xbox Feedback per i titoli di Xbox 360 che vorrebbero trovare su Xbox One.

  • I membri di Xbox One Preview hanno registrato più di 83 anni di gioco su titoli di Xbox 360 attraverso la retrocompatibilità di Xbox One.

  • Gears of War” e “Shadow Complex” sono i titoli più recenti giocabili su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

  • Xbox One sarà l’unica console di nuova generazione ad offrire la retrocompatibilità gratuitamente dal prossimo Novembre. Con oltre 100 titoli Xbox 360 già disponibili e centinaia in arrivo.

  • Tutti i giochi per Xbox 360 con titolo Gold saranno giocabili su Xbox One, permettendo ai membri Gold di Xbox Live di avere ancora più titoli gratuiti con cui giocare su Xbox One ogni mese.

Xbox possiede le Esclusive più attese e Titoli di Successo del 2016

In aggiunta alla più ampia offerta di videogiochi nella storia di Xbox annunciate all’E3 2015, tra cui titoli come “ReCore,” “Sea of Thieves” e “Gears of War 4”, Microsoft ha svelato dettagli aggiuntivi sull’emozionante gamma di giochi in arrivo per Xbox One e Windows 10 nel 2016:

  • Crackdown 3” (ESCLUSIVA XBOX ONE). Indossa i panni di un Agente della Giustizia dotato di superpoteri e metti fine alla criminalità in questo recinto di caos e distruzione. Sviluppato dal creatore originale Dave Jones, “Crackdown 3” porta i giocatori in una nuova dimensione di gioco e presenta una modalità multiplayer 2 dove la distruzione è l’arma più potente, il tutto alimentato dal Cloud Microsoft. L’accesso alla beta della modalità Multiplayer sarà disponibile nel 2016.

  • Dark Souls III.” Conosciuto per le inarrestabili sfide che pone ai giocatori, il prossimo capitolo della Saga “Dark Souls” ritorna con “Dark Souls III.” Developer FromSoftware torna per creare un nuovo mondo tutto da esplorare. Le rovine di un regno una volta fiero creano l’ambiente per questa nuova avventura. Il gioco, ambientato in una misteriosa terra piena di segreti, permetterà ai giocatori di battersi contro nemici spaventosi con un’ampia scelta di armi e magie uniche.

  • Halo Wars 2” (ESCLUSIVA XBOX ONE E WINDOWS 10). Halo Wars 2”, il nuovo emozionante titolo di strategia pieno di azione, imponenti battaglie e una nuova storia Halo, arriverà per Xbox One e Windows 10 nell’autunno 2016. Sviluppato da Creative Assembly, azienda SEGA e creatrice della famosa serie “Total War”, in collaborazione con 343 Industries presenta “Halo 2”, sequel del titolo che ha ridefinito le regole del gioco di strategia su console.

  • Homefront: The Revolution”. “Homefront: The Revolution” è un gioco open-world sparatutto di prima persona dove il giocatore deve guidare il movimento della Resistenza e sviluppare la strategia di guerilla urbana contro una forza militare superiore per avviare la Rivoluzione. Il mondo dinamico e continuamente in evoluzione risponde alle azioni del giocatore mentre una nazione oppressa insorge contro la sua occupazione.

  • Killer Instinct Season 3” (ESCLUSIVA XBOX ONE E WINDOWS 10). In arrivo a marzo 2016 su Xbox One e Windows 10, “Killer Instinct Season 3”, annunciato a Gamescom, presenterà otto nuovi personaggi, tra cui Rash di Battletoads. I giocatori di Killer Instinct e “Rare Replay” possono scaricare e giocare con una preview limitata di Rash su Xbox One a partire dal 4 Agosto.

  • “Quantum Break” (ESCLUSIVA XBOX ONE). Dai creatori di “Max Payne” e “Alan Wake”, Remedy Entertainment ha mostrato nuovi gameplay ed esclusivi filmati di “Quantum Break”, l’ultimo titolo di successo con nuove avventure e una trama ancora più emozionante trasformata in realtà in un modo mai fatto prima nel mondo del gaming. “Quantum Break” sarà disponibile dal 5 aprile 2016.

  • Scalebound” (ESCLUSIVA XBOX ONE). Unisciti al drago nobile ed inarrestabile di “Scalebound”, la nuova avventura del tanto acclamato sviluppatore PlatinumGames e dal rinomato Game Director Hideki Kamiya. Disponibile dall’autunno 2016.

La funzione TV-DVR arriva su Xbox One

Con la funzione DVR per la TV gli utenti potranno vedere i loro programmi su numerosi dispostivi e programmare registrazioni in specifici orari.

  • Gli utenti potranno vedere i loro programmi registrati su tutti i dispositivi presenti in casa e potranno programmare registrazioni, anche fuori casa, sia attraverso l’app Xbox su Windows 10 che con Xbox SmartGlass per iOs e Android

  • Potranno aggiungere, modificare e variare le loro registrazioni con un Windows 10, iOS o Android su PC, tablet o smartphone facilmente anche fuori casa.

  • I programmi registrati saranno scaricabili sugli smartphone, PC e tablet con Windows 10, permettendo così agli utenti di guardare i loro programmi preferiti in aereo, in autobus o ovunque anche senza connessione internet.

Le nuove Console Xbox One Offrono un’esperienza di Gioco tutta nuova

In aggiunta ai già annunciati bundle “Forza Motorsport 6” Limited Edition Console e Xbox One “Gears of War: Ultimate Edition” Bundle, Microsoft offre ulteriori promozioni per avere una Xbox One, a partire da quest’autunno.

  • Xbox One “Halo 5: Guardians” Limited Edition Bundle. Con una console da 1TB e il controller personalizzato, un token per il download del gioco completo “Halo 5: Guardians”, il bundle include 14 Requisition Packs premium, accesso alla serie animata “Halo: The Fall of Reach” e molto altro. Il bundle sarà disponibile a partire dal 20 ottobre al prezzo consigliato di 499 euro, così gli appassionati avranno la possibilità di pre-scaricare “Halo 5: Guardians” per essere pronti a giocare subito il giorno del lancio.

  • Xbox One 1TB e 500GB EA SPORTS™ “FIFA 16” Bundle. Da oggi è pre-ordinabile sia il bundle Xbox One 1TB EA SPORTS™ “FIFA 16” che Xbox One 500GB EA SPORTS “FIFA 16”. Il bundle Xbox One 1TB EA Sports “FIFA 16” include il download del gioco, tre esclusive FIFA Ultimate Team Loan Legends per Xbox e un anno di EA Access per un prezzo consigliato di 399 euro. Il Bundle Xbox One 500GB EA SPORTS “FIFA 16” contiene tre esclusive FIFA Ultimate Team Loan Legends per Xbox e un mese di EA Access per un prezzo consigliato di 369 euro. Come membri EA Access, i giocatori potranno giocare a “FIFA 16” e altri attesi titoli EA su Xbox One per un breve periodo prima che vengano rilasciati. 7

Xbox Chatpad e i Controller Edizione Limitata di Halo portano l’esperienza di Gioco ad un livello superiore

  • Xbox Chatpad. Un nuovo Xbox Chatpad per tutti i controller Xbox One permetterà ai giocatori di mandare messaggi, inserire codici e cercare app in pochi secondi. Due nuovi bottoni programmabili8 saranno disponibili a metà 2016 su Xbox One. Questi permetteranno agli appassionati di utilizzare semplicemente le loro funzioni preferite come Game DVR, screenshot e altre app. Il Chatpad arriverà il prossimo novembre.

  • Controller Xbox One Wireless “Halo 5: Guardians” Edizione Limitata. Grazie ad un design unico ispirato da Spartan Locke e la tecnologia UNSC, il controller vanta delle rifiniture blu metalliche, gli stemmi della UNSC e un pacchetto Bonus che prevede il visore Resolute. Il controller sarà disponibile ad inizio ottobre per un prezzo consigliato di 69.99 euro

  • Controller Xbox One Wireless “Halo 5: Guardians” “The Master Chief Edizione Limitata. Caratterizzato dai tipici colori dell’armatura di Master Chief, con rifiniture in verde e arancione metallico, il controller dal design unico verrà venduto con un pacchetto Bonus che include il visore Dauntless. Il controller sarà disponibile ad inizio ottobre ad un prezzo consigliato di 69.99 euro (offerte e prezzi variabili localmente)

Ulteriori informazioni su Xbox One, sui videogiochi per Xbox One e sulle ultime novità di Xbox presentate all’E3 sono disponibili su http://news.xbox.com.

 

 

Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità Microsoft e Xbox dalla Gamescom 2015.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion