Dopo una serie di Stuff Packs e l’espansione “Al Lavoro!“, Electronic Arts annuncia la seconda espansione in arrivo per The Sims 4, titolo disponibile su Mac PC via Origin: “Usciamo Insieme!“.

 

L’espansione è stata annunciata durante la conferenza EA alla Gamescom 2015, ed è già disponibile per il pre-order sul sito ufficiale di The Sims o su Origin.

 

Se ricordate le espansioni “Nightlife” e “Late Night“, disponibili rispettivamente per The Sims 2The Sims 3, potreste già avere un’idea di cosa vi aspetterà su “Usciamo Insieme!“: l’espansione, infatti, si presenta come una versione “migliorata” dei precedenti DLC sulla vita notturna dei Sim, e ciò traspare anche dal video ufficiale rilasciato da EA per l’annuncio (lo troverete in coda all’articolo).

 

Di seguito la descrizione ufficiale del DLC, presa direttamente dal sito EA:

 

Goditi la vita nel meraviglioso scenario di Windenburg con The Sims 4 Usciamo Insieme! Esplora luoghi pittoreschi come l’immenso labirinto di siepi del castello, le invitanti piscine tra la vegetazione e le misteriose rovine antiche. Fatti servire un delizioso espresso al bar del caffè, provaci con chi ti piace al pub e balla tutta la notte in discoteca. Partecipa a entusiasmanti attività di gruppo come il biliardino, i falò di mezzanotte, feste da ballo segretissime e molto altro! I Sim possono inoltre frequentare club con personalità e stili distinti per conoscere nuovi Sim e spassarsela!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Esplora un nuovo scenario. Scopri il meraviglioso scenario di Windenburg! Esplora i quartieri spettacolari e il fascino tradizionale delle campagne, la movimentata piazza cittadina, la zona commerciale ultramoderna e l’esclusiva isola privata.Conosci nuovi Sim. I Sim di Windenburg hanno qualcosa che ti invoglia a conoscerli tutti. Frequenta i club, ciascuno con i propri interessi, personalità e stili. Non riesci a trovare il club perfetto? Crea e personalizza il tuo! Giocando con diversi club sblocchi premi unici per i Sim.

Conquista la pista. Porta la festa a un nuovo livello con le nuove abilità di ballo e DJ. Esalta la folla creando il mix perfetto alla console del DJ, poi lanciati sulla pista da ballo e sfoggia i nuovi passi di danza.

Festeggia dove vuoi. Organizza feste quando vuoi e dove vuoi! Recati alle rovine o in qualsiasi locale alla moda e allestisci la console del DJ per dare inizio alla festa. Accendi un falò per riscaldare l’ambiente, sfida altri Sim a calarsi in qualche situazione esilarante e appartati tra la vegetazione per un’avventura romantica con quel Sim speciale.

Scegli il tuo stile. Usa la nuova cabina armadio per provare una varietà di abiti distinti in compagnia di altri Sim per vedere come reagiscono, nel bene e nel male. Seleziona abiti per tutti i tuoi Sim in vista di una notte brava. Ti senti su di giri? Intrufolati nella cabina armadio per un po’ di fiki fiki mentre nessuno guarda!

 

 

Electronic Arts annuncia una nuova espansione per The Sims 4, “Usciamo Insieme!“, che si concentrerà sulla vita notturna dei Sim e sarà disponibile da Novembre. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion