News
di Barbara Canton
il 23 Agosto 2015, 13:45
in News

La pagina su Internet Movie Database per Super Smash Bros per Wii U e 3DS è stata modificata per includere una collaborazione con Christopher Robin Miller, il doppiatore del Professor Layton nelle versioni inglesi dei vari titoli.

 

Qualche settimana fa aveva negato quest’implicazione ma poi ieri ha confermato di aver effettivamente doppiato alcune battute del suo personaggio in Super Smash Bros.

 

professor layton super smash bros

 

 

A questo punto si aprono vari scenari: potrebbe essere che Miller stia solo scherzando, potrebbe essersi lasciato sfuggire l’informazione, oppure potrebbe aver erroneamente presupposto che quelle battute siano effettivamente destinate a Smash Bros.

 

Attendiamo ulteriori conferme da parte di Nintendo, perciò continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito alla presenza di Professor Layton in Super Smash Bros.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su