Antonino Lupo

News Rilasciato primo trailer per The Technomancer

Focus Home Interactive ha rilasciato, durante la Gamescom 2015, il primo trailer ufficiale per The Technomancer, GDR in arrivo su PlayStation 4Xbox OnePC nel 2016 e ambientato sul suolo di Marte.

 

Il trailer mostra il protagonista, Zachariah, che tenta di comunicare con la terra per salvarsi dalla polizia segreta di Marte, incaricata di trovare e uccidere il Technomancer. I giocatori inizieranno la loro partita molto tempo dopo la colonizzazione umana di Marte, e le quest della modalità storia daranno risultati diversi a seconda di come essi sceglieranno di risolverle. Sarà possibile imparare molto di più sul mondo di gioco interagendo con i compagni, e sarà possibile farli aumentare di livello semplicemente rafforzando la propria amicizia con loro. Tra le altre cose, il gioco offrirà tre diversi stili di combattimento tra cui scegliere.

 

Di seguito il trailer per il titolo:

 

 

Focus Home Interactive ha rilasciato, durante la Gamescom 2015, il primo trailer ufficiale per The Technomancer, RPG fantascientifico in arrivo su PC, PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion