Ep 38: Podcast has Changed
Cristiano Maria Masucci

News République in arrivo su PlayStation 4

Grazie a GungHo Online Entertainment, République arriverà su PlayStation 4 dopo il suo debutto su PC, iOS e Android. Se ancora non conoscete questa avventura sviluppata da Camouflaj, ripassate con la recensione di Filippo Veschi.

 

Republique

 

Nel gioco dovremo aiutare Hope, una giovane ragazza in fuga da uno stato totalitario, permettondole di eludere i sistemi di sorveglianza che troverà sul suo cammino.
Il titolo arriverà su PlayStation 4 in un’ unica edizione completa di tutti gli episodi. Per il rilascio sulla nuova console Sony, è anche prevista un’ edizione fisica del titolo. Le novità potrebbero anche riguardare delle modifiche al sistema del controllo, stando alla frase che accompagnava l’ annuncio che alludeva alla possibilità di “prendere finalmente il controllo di Hope”.

 

Il direttore di Camouflaj, Ryan Payton, ha commentato così l’ arrivo di République su PlayStation 4.

 

“Essenedoci ispirati ai primi titoli PlayStation, è con grande gioia e con un pizzico di ironia che portiamo la piena esperienza di République su PlayStation 4. Non possiamo ringraziare abbastanza Gung Ho Online Entertainment per aver supportato i nostri sforzi nel trasformare République in un’ autentica esperienza console.”

 

I primi tre capitoli di Republique sono disponibili per PC, iOS e Android, e i capitoli quattro e cinque sono in arrivo. Dal prossimo anno, Republique sarà disponibile in edizione integrale anche per PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte