Redazione ILVG

News Ray Gigant Update di Settembre

Bandai Namco Entertainment ha intenzione di rilasciare un aggiornamento totalmente gratuito per Ray Gigant, durante i primi giorni di Settembre. L’Update in questione comprenderà delle Quest che faranno andare avanti la campagna principale, un’altra evoluzione per il Boss finale e l’Hard Mode con la possibilità di importare i dati.

 

Eccovi i dettagli:

 

Un’ulteriore evoluzione per il Boss Finale
Sicuramente sarà una battaglia molto difficile. Cercate di allenare per bene la vostra squadra, per avere la possibilità di distruggere questo nemico.

Un Sequel per Ichiya, Kyle e Nil
Ogni protagonista, avrà la possibilità di continuare grazie a questo Update, certamente gli eventi di CG non sono esclusi. Scoprite come le battaglie di Ichiya, Kyle e Nil hanno influenzato il loro futuro.

Importare Dati e Selezionare Difficoltà
Per la vostra seconda Run, avrete la possibilità di mantenere i dati della sessione precedente o di non tenerli e dare inizio all’Hard Mode. Ci sarà anche un’opzione “invincibile” la quale non permetterà ai tuoi alleati di essere attaccati.

Ray Gigant è disponibile per PSvita in Giappone, una data Europea è ancora da stabilire. Godetevi i filmati d’introduzione dei protagonisti e ricordate di rimanere sintonizzati per ulteriori news!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion