News
di Gaetano Lombardo
il 24 agosto 2015, 16:52
in Comunicati Stampa, News

Warner Bros IE ha rilasciato, tramite comunicato stampa, un nuovo tv spot per Mad Max titolo in uscita il prossimo 4 Settembre su Playstation 4, Xbox One e PC.

 

 

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi uno spot TV per Mad Max™, con un filmato in-game che mostra il caotico e avventuroso open world del Wasteland.

Mad Max è un gioco d’azione open world, in terza persona, dove i giocatori vestono i panni di Mad Max, un guerriero solitario in un mondo post-apocalittico in cui le automobili sono la chiave della sopravvivenza. Nel Wasteland ognuno fa per sé.  Nel ruolo del guerriero riluttante, I giocatori devono intraprendere un viaggio ricco di insidie per costruire il veicolo da guerra definitivo e riuscire a non impazzire.

 

 

Pre-ordina Mad Max e ottieni The Ripper, come upgrade della carrozzerie della Magnum Opus, visitando: http://www.madmaxgame.com/buynow/

 

Mad Max uscirà il 4 settembre per PlayStation®4, Xbox One e PC.

 

Cerca Mad Max su Facebook, Twitter (#MadMaxGame) e YouTube

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su