Redazione ILVG

News Grow Home presto disponibile su Playstation 4

Ubisoft è una delle società più grandi presenti sul mercato che ha deciso di puntare da un po’ di tempo, oltre che su titoli ad alto budget, anche su prodotti con finanziamenti più contenuti ma molto più sperimentali. E’ stato il caso di Child of Light, di Valiant Hearts e anche di Grow Home.

 

Quest’ultimo ci vedrà vestire i panni di un robottino B.U.D. (Botanical Utility Droid), impegnato nella ricerca di una nuova fonte di energia per sostenere il proprio mondo natale.

 

Il titolo è da tempo disponibile su PC, tramite Steam, al prezzo di 7,99€, ma lo sarà presto anche su Playstation 4.

 

Per il lancio è stato deciso di inserire il gioco nel primo gruppo di titoli votabili per l’iniziativa “Vote to Play” che permetterà agli utenti Playstation Plus  di scegliere uno dei titoli che saranno presenti all’interno della Istant Game Collection.

 

Se il gioco risultasse “vincitore” sarebbe offerto gratuitamente a tutti i possessori di un account Plus, altrimenti verrà rilasciato con uno sconto per questa tipologia di utenti.

 

Vi ricordiamo che Grow Home è disponibile su Steam in versione PC e presto Playstation Network in versione Playstation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion