Kevin Pratesi

News Final Fantasy XV: Tabata incontra Sakaguchi

Nonostante Hironobu Sakaguchi, il creatore della saga di Final Fantasy, non sia più coinvolto direttamente nello sviluppo, Hajime Tabata ha dichirato alla Gamescom di aver avuto modo di discutere con lui in merito ad Episode Duscae e al futuro di Final Fantasy XV.

 

Sakaguchi ha avuto modo di parlare con Tabata dopo aver giocato Episode Duscae. Nonostante abbia apprezzato il gioco ha dichiarato che sarà complicato far apprezzare il nuovo sistema di battaglia a coloro che giocano principalmente giochi a turni chiedendosi come fosse possibile andare incontro agli appassionati delle battaglie a turni come agli amanti del genere action.

 

Tabata pare abbia avuto modo di trarre dei consigli dalla chiacchierata con Sakaguchi mettendo in piedi un piano per risolvere questo problema venendo incontro ad entrambe le categorie di giocatori. Inoltre, sembra essere sicuro di riuscire in questo suo intento anche se non intende svelare la sua soluzione per ora.

 

 

Al momento non sono noti ulteriori dettagli in merito al piano di Tabata per accontentare tutti i giocatori di Final Fantasy XV che rimane attualmente in sviluppo. Continuate a seguirci per eventuali ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion