All Games Beta ha introdotto il Continente di Final Fantasy XV, assieme a due nuovi luoghi: Ido e Lestallum. Inoltre Nova Cristallis ha tenuto un’intervista durante la Gamescon riguardo Final Fantasy XV. Anche Famitsu ha tenuto un’intervista a riguardo, e su GameFaqs si è tenuto un dibattito su un errore di traduzione emerso proprio grazie a Nova Cristallis.

 

 

Inizialmente sull’intervista riportata da Famitsu, a causa di un errore di traduzione, si credeva che Leviathan fosse di sesso femminile. Ecco invece cosa recita l’intervista di Nova Cristallis con Tabata:

Nova Crystallis: Sappiamo che ci sarà un personaggio Dragone femminile nel gioco. Forse sarà lei a invocare Leviathan, non lo sappiamo. Ma saranno presenti altri personaggi classici di Final Fantasy, oppure faranno ritorno i diversi tipi di classi, come ad esempio i Maghi Neri?

 

 

Tabata: Non ci sono piani concreti per includere le classi di Final Fantasy nel gioco. Ma le persone vorrebbero vedere queste cose. Proveremo ad includerle in qualche modo in futuro, ma questo è ancora parecchio oggetto di discussione.

Ad ogni modo, il Dragone femmina non invocherà Leviathan, non è il suo ruolo. Ci dispiace! Ma il Dragone spunterà in un momento davvero importante nel gioco, è uno dei personaggi chiave.

 

 

Ecco qui di seguito le immagini delle ambientazioni del gioco, assieme a delle brevi introduzioni. Buona visione!

Continente

I quattro continuano il loro viaggio sulle coste del fiume, superando gli alberi coniferi. Dovrebbero andare dritti a tutta velocità verso la loro destinazione, o prendere il loro tempo ed esplorare la zona? Spetterà ai giocatori giocare.

1439209809-continent

Ido
Delle segrete sotterranee con un’atmosfera misteriosa. Per molto tempo, queste segrete non hanno visto tracce di attività umana. Che ci viva qualcos’altro attualmente?

1439209809-ido

Lestallum

Lestallum, una città che si trova nelle terre di Duscae.

Essendo stata Cuba utilizzata come motivo per il design, la vibrante città è piena di gente vita. Il grande palazzo in risalto è l’albergo. È probabilmente un ottimo posto per riposare e alleviare un po’ di stanchezza accumulata durante il viaggio.

final fantasy xv

Final Fantasy XV uscirà per PlayStation 4 ed Xbox One a data ancora da destinarsi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion