Il direttore di Square Enix Hajime Tabata ha rivelato ad IGN che sono in corso delle discussioni con il team di Avalanche Studios per uno scambio di tecnologie. Square Enix infatti sarebbe interessata ad alcuni degli strumenti usati per Just Cause 3.

 

Final Fantasy XV

Stiamo parlando con il loro team di Stoccolma, in Svezia, per un’ eventuale collaborazione tra loro ed il team di Final Fantasy.
Abbiamo molte speranze per questa discussione. Parleremo della possibilità di utilizzare la loro tecnologia, unica e di alto livello, ed utilizzarla per migliorare la qualità di alcune parti specifiche di Final Fantasy XV.
Pensiamo che potrebbe uscirne qualcosa di davvero speciale.
[…]
Quando ho visto quello che i ragazzi di Avalanche Studios stavano realizzando con Just Cause 3, ciò che mi ha colpito di più è stato l’ aspetto verticale dei loro giochi e la tecnologia che utilizzavano per ottenerlo. Perciò ho pensato che se avessimo potuto prendere in prestito la loro tecnologia ed aggiungerla al motore di Final Fantasy XV, avremmo potuto aumentare di molto ciò che siamo in grado di fare nel gioco.
[…]
Nel nostro dipartimento, e nel nostro team, abbiamo ottima tecnologia capace di realizzare filmati in real-time, come visto nei filmati distribuiti recentemente. Questo potrebbe essere un grande aiuto per loro, nei loro giochi.

 

 

Final Fantasy XV è atteso per PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion