Don't Be So Serious - Speciale Death Stranding (Spoiler!)

Un nuovo trailer per il prossimo DLC di Dragon Age: Inquisition, “Trespasser“, ha mostrato ai fan in attesa la prima data d’uscita ufficiale per l’espansione del titolo.

 

Il DLC sarà disponibile per PCPlayStation 3PlayStation 4Xbox 360Xbox One a partire dall’8 Settembre, e sarà “l’ultimo pezzo del puzzle” nella timeline di InquisitionTrespasser sarà infatti ambientato direttamente dopo la storyline principale, e metterà il “futuro dell’Inquisizione” direttamente nelle mani dei giocatori.

 

Dopo aver salvato il Thedas chiudendo la Breccia, la vostra prossima missione determinerà il futuro dell’Inquisizione. Il vostro Marchio inizierà a brillare all’improvviso, traboccando di magia. Gli assassini attaccano dalle ombre: un’invasione di nemici ha inizio.

 

Vinci in una corsa contro il tempo per fronteggiare un pericolo prima che sia troppo tardi. In questa espansione ispirata alla storyline, giocabile dopo gli eventi di Dragon Age: Inquisition, vi imbarcherete in un’ultima avventura con il vostro team per confrontare colui che ha iniziato tutto.

 

Di seguito il trailer ufficiale del DLC:

 

 

Electronic Arts ha pubblicato ufficialmente un nuovo trailer per Trespasser, prossimo DLC di Dragon Age: Inquisition ambientato dopo gli eventi del gioco principale. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte