Deck13, in collaborazione con il publisher Focus Home Interactive, ha annunciato il suo nuovo titolo, The Surge, Action-RPG in sviluppo per PC, Playstation 4 e Xbox One.

 

Il gioco è ambientato in un futuro tra il distopico ed il post apocalittico in cui la Terra sembra ormai giunta alla fine del suo ciclo vitale e l’umanità è rinchiusa all’interno di enormi città sovrappopolate costretti a lavorare afflitti dalla crescita del tasso di invecchiamento e dell’inquinamento ambientale.

 

The surge offre una visione pessimista riguardo il futuro della razza umana e del suo rapporto con la tecnologia, talmente evoluta da soppiantare l’uomo in gran parte delle sue mansioni riducendolo alle attività più umili, e spesso irregoalari e clandestini, facendo uso di esoscheletri, in un mondo ormai in totale decadenza in cui l’intelligenza artificiale sta prendendo il sopravvento.

 

Per quanto riguarda le meccaniche di gameplay, il team assicura un combat system innovativo e un’originale sviluppo del proprio personaggio attraverso l’acquisizione di miglioramenti e upgrade ottenibili grazie ai combattimenti.

 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti The Surge, previsto su PC Playstation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion