Antonino Lupo

News Amplitude Reboot ritardato a Gennaio 2016

Il reboot di Amplitude realizzato da Harmonix per PlayStation 3PlayStation 4 non arriverà nel 2015 come previsto. Ad annunciarlo è la stessa Harmonix, che sposta invece la data di rilascio del gioco a Gennaio 2016 per il grande pubblico e a Dicembre 2015 per i “backer” di Kickstarter che avevano scelto l’opzione “Accesso Anticipato”.

La versione PS4, inoltre, sarà rilasciata in anticipo rispetto alla versione PS3, che arriverà poco dopo.

 

Gli sviluppatori di Rock Band e dei primi due Guitar Hero hanno dichiarato di aver voluto “raddoppiare” la posta in gioco, investendo più del previsto sul reboot del gioco:

 

A un certo punto, ci è venuta un’idea ambiziosa: abbiamo deciso di raddoppiare il tutto, aumentare il budget del progetto e rendere il nuovo Amplitude più grande e migliore di quello che vi avevamo presentato lo scorso anno.

 

Dunque, se Amplitude doveva possedere, inizialmente, solo 16 canzoni, adesso ne avrà circa 30. La 31esima, bonus, sarà rilasciata ai backer che avevano scelto l’opzione “Song Senate” per votare una canzone in più da aggiungere al gioco.

 

Harmonix ha inoltre dichiarato di essere al lavoro sull’aggiunta di diverse nuove modalità per Amplitude, che vanno dalla campagna in solitario a una modalità multiplayer del tutto nuova, ma non è finita: Ryan Lessler anticipa anche l’arrivo di ulteriori nuove notizie, che “sconvolgeranno il nostro modo di concepire le tracce a sei piste di Amplitude“.

 

Harmonix ritarda l’arrivo di Amplitude, reboot del classico PS2 del 2003, per aggiungere una serie di nuove feature al gioco, la cui uscita è ora prevista per Gennaio 2016. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion