Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che Trials Fusion: Awesome Level Max e Trials Fusion: The Awesome Max Edition sono disponibili da oggi per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

TRIALS FUSION AWESOME LEVEL MAX DISPONIBILE DA OGGI SU CONSOLE E PC

 

Ubisoft® annuncia che l’espansione scaricabile TRIALS FUSION®: AWESOME LEVEL MAX, e TRIALS FUSION®: THE AWESOME MAX EDITION, un nuovo pacchetto che include il gioco originale oltre a tutti gli aggiornamenti e i contenuti scaricabili già lanciati, sono ora disponibili per il download digitale per Xbox One, Playstation® 4 e PC. Il pacchetto è disponibile anche in versione retail per Xbox One e PlayStation 4.

 

TRIALS FUSION: AWESOME LEVEL MAX è il più grande aggiornamento di contenuti di tutta la serie, con ben 40 nuovi tracciati oltre a una vasta gamma di nuovi elementi per il garage, obiettivi, sfide tracciato e oggetti per l’editor di percorsi, suddivisi in due diversi eventi a tema. The Awesome Adventure è un’esperienza di Trials Fusion assolutamente unica, che trasforma il personaggio e la sua moto in un gatto che brandisce una pistola a cavallo di un unicorno sputa-fiamme.

 

RedLynx vs All-Stars è una raccolta di oltre 20 nuovi percorsi, che vede gli autori dei tracciati originali di RedLynx contro i migliori autori di tracciati di tutto il mondo.

 

TRIALS FUSION: THE AWESOME MAX EDITION include il gioco originale di Trials Fusion, i 6 contenuti aggiuntivi del Season Pass e l’espansione Awesome Level Max, per un totale di 188 tracciati, oltre ai tracciati creati dagli utenti e condivisi su Track Central, a un multiplayer in locale e uno online, e a una vasta gamma di oggetti per personalizzare le moto.

 

 

Trovate la nostra recensione per Trials Fusion in archivio. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion