Antonino Lupo

News The Idolmaster mostrato per PS4

Bandai Namco Entertainment ha mostrato il primo trailer per The Idolmaster su PlayStation 4.

 

Il trailer è stato mostrato nel corso dell’evento che festeggiava il 10° Anniversario di Idolmaster, il “Masters Of Idol World 2015”. Nel video viene mostrata Haruka Amami che visita una sorta di campo di addestramento, in cui si sentono alcuni rimandi a Ritsuko Akizuki, Yayoi Takatsuki e Miki Hoshii. Alla fine del trailer, lo schermo recita: “At last, the stage moves to PlayStation 4” [“Finalmente, il palco si sposta su PlayStation 4”, traduzione letterale]. I modelli dei personaggi sono stati adattati all’ambiente della nuova console, ed è già possibile vedere dei movimenti molto più fluidi.

 

Stando alla casa di sviluppo, il video non sarà rilasciato ufficialmente online: il suo unico scopo era quello di mostrare al pubblico i progressi della compagnia nello sviluppo del gioco, ma non è da escludere l’arrivo di ulteriori dettagli in futuro.

 

Tuttavia, Bandai Namco Entertainment ha concluso l’evento annunciando The Idolmaster: Must Songs Red BoardBlue Board per PlayStation Vita. Si tratta di una collaborazione con Taiko Drum Master, che sarà caratterizzata da brani come “Ai Must Go”, “Ready”, “Go My Way!!”, “Idolm@ster”, “M@sterpiece” e molti altri, in uscita in Giappone questo inverno.

 

A differenza di The Idolmaster, il trailer di Must Songs è già disponibile su YouTube, ed è stato già aperto un Teaser Website per promuovere il titolo in rete.

Di seguito il trailer ufficiale per The Idolmaster: Must Songs.

 

 

Bandai Namco Entertainment ha annunciato ufficialmente, nel corso di un evento dedicato, l’arrivo della serie The Idolmaster su PS4 e PS Vita. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion