Siliconera ha condiviso e tradotto alcune nuove informazioni sul DLC di The Great Ace Attorney, titolo per Nintendo 3DS uscito in Giappone lo scorso 9 Luglio.

 

Il DLC si chiamerà The Randst Magazine, sarà gratuito e racconterà ai giocatori cosa è successo nei primi momenti del gioco. L’episodio seguirà l’antenato di Phoenix Wright, Ryunosuke Naruhodo, che, prima del suo viaggio in Inghilterra, imparerà le basi dell’arringa in tribunale direttamente in Giappone. Ryunosuke sarà aiutato dal suo amico fidato, Kazama Asougi, ma gli sarà comunque dato del filo da torcere nel corso del suo primissimo caso.

 

Insieme al DLC, Capcom fornirà un tema personalizzato con Ryunosuke nella sua tipica posa da “Obiezione!”; la casa di sviluppo ha però annunciato che questo non sarà l’unico DLC di The Great Ace Attorney, ma sarà l’unico gratuito: i prossimi sette DLC costeranno ¥300 l’uno, e potranno essere acquistati in un unico set da ¥2.000.

 

Di seguito le immagini ufficiali di The Randst Magazine:

 

 

Capcom annuncia l’arrivo di un nuovo DLC gratuito per The Great Ace Attorney su Nintendo 3DS. Sarà il primo di una serie di 8 DLC per il titolo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion