Bandai Namco Entertainment annuncia, in occasione del Japan EXPO 2015, la Collector Edition, i bonus del pre-order di Tales of Zestiria, Tales of Symphonia per PC ed altro ancora.

 

Qui sotto riportiamo integralmente quanto annunciato tramite il blog.

 

 

È il momento di svelare molte sorprese per tutti I fan della serie Tales Of che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario! Siete pronti?

Lo avete chiesto innomerevoli volte e adesso siamo davvero entusiasti di svelare la Collector Edition di Tales of Zestiria! Queste edizioni limitate da collezione contengono tantissimi contenuti oltre al singolo gioco, potrai mettere le mani su:

  • 4 Statuette di Chibi Kyun Chara
  • Artwork in tessuto del santuario della Dama del Lago
  • L’artbook con copertina rigida
  • Anime da 30 minuti in DVD
  • Selezione delle musiche del gioco
  • Un’esclusiva metal case di Normin
  • Il box speciale da collezione
ToZ_Collector_Mockup_1280

Che si scelga di prendere l’edizione da collezione o quella standard, sarà possibile ottenere un esclusivo DLC Mystic Arte di Mikleo, Lailah and Alisha! Anche se prendi il gioco al lancio, puoi ottenere gratuitamente un capitolo aggiuntivo riguardante la storia di Alisha fino al 18/11/2015! Assicurati I tuoi contenuti quando il gioco uscirà visitando http://bnent.eu/TOZDLC

ToZ_Standard_Mockup_PEGI_1280

 

Presso i rivenditori partecipanti nei paesi selezionati, sarà possibile ottenere 4 spille per mostrare a tutti che sei pronto a prender parte al viaggio del Redentore (o per mostrare l’incredibilmente adorabile e ancora misterioso Normin)

 

 

EN_ToZ_Preorder_Physical_Mockup_PEGI_1280

 

 

Tramite la prenotazione presso i rivenditori partecipanti e gli store digitali, è possibile ottenere i costumi classici e le skin delle armi della serie Tales Of! Ricordi tutti i loro nomi?

 

EN_ToZ_Preorder_Digital_Mockup_PEGI_1280

Siamo anche felici di annunciare che Tales of Symphonia HD uscirà in versione PC! Il gioco si baserà sulla versione HD rilasciata lo scorso anno e vedrà la luce negli store digitali nel 2016!

 

 

Infine, il bonus pre-acquisto per Tales of Zestiria su STEAM dipenderà dal numero dei preorder! Una volta che il preorder raggiunge un determinato obiettivo, i contenuti bonus saranno disponibili per tutti gli utenti dove lo step finale sarà Tales of Symphonia HD dato a tutti quelli che hanno pre-acquistato Tales of Zestiria su STEAM!

 

ToZ_Preorder_Digital_STEAMl_Mockup_PEGI_1280

 

Questo è tutto per ora! Non dimenticare di seguirci su Twitter (@TalesOfU) e su Facebook (Facebook.com/tales) per rimanere aggiornato sulla finale del Tales of Ambassador che è in corso al Japan Expo!

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Tales of Zestiria.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion