Redazione ILVG

News Street Fighter V: fase beta rimandata

Capcom ha posticipato la beta di Street Fighter V, prevista per il 23 luglio, perché la maggior parte dei giocatori ha riscontrato problemi significativi per colpa dei server.

 

“Dopo tre giorni di test, mentre facevamo progressi e stavamo raccogliendo ottimi dati, abbiamo visto che la maggior parte dei giocatori non stavano avendo un’esperienza positiva, e l’azione migliore sarebbe stata mettere i server offline per manutenzione. Posticiperemo la nostra prima fase di beta a quando giocatori potranno avere un’esperienza di gioco positiva”

Ha detto Capcom nel blog. La compagnia ha precisato che questo primo periodo di beta non conterà come le “tre fasi di beta test” annunciate precedentemente.

“Ci saranno almeno tre fasi di beta test complete prima del rilascio del gioco. Quindi, gli americani che sono stati delusi dal non poter godere del loro incentivo per il pre-ordine, possono restare sicuri che avranno molto tempo per farne esperienza.”

Per scusarsi, Capcom sta lavorando ad un “incentivo per cui varrà la pena” nel gioco per i giocatori che hanno partecipato al primo beta test. Nuovi dettagli saranno rilasciati nelle prossime settimane.

 

Continuate a seguirci per sapere quando riprenderà la fase beta di Street Fighter V!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion