Sono stati rilasciati nuovi screenshot da Square Enix che mostrano una delle novità più importanti della versione per Nintendo 3DS di Dragon Quest VIII: L’odissea del re maledetto, la Camera Mode.

 

Nella modalità “Camera Mode” avremo la possibilità di utilizzare liberamente una fotocamera interna al gioco per scattare immagini dei paesaggi suggestivi presenti all’interno del titolo o per commemorare momenti e situazioni importanti o particolari che potrebbero aver attirato la nostra attenzione.

 

La nuova modalità, inoltre, sbloccherà delle nuove missioni dedicate a questa meccanica e denominate “Photo Quests.” Queste missioni vi verranno affidate in alcune città da un nuovo NPC denominato “Photographer Fort,” che vi richiederà di fotografare luoghi importanti, oggetti e mostri nascosti o particolari situazione (in alcuni casi) anche più di una alla volta).

 

[nggallery id=”1299”]

 

Per concludere vi ricordiamo che la nuova versione per Nintendo 3DS sarà disponibile in Giappone a partire dal 27 Agosto. Non ci sono novità per una possibile release occidentale, o addirittura europea, vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire nuove informazioni a riguardo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion