Il Sony Third Party Production Team ha annunciato che Resident Evil Revelations 2 PS Vita arriverà il 18 Agosto sia in Nord America che in Europa.

 

Il gioco farà il suo debutto sul PlayStation Store, in formato esclusivamente digitale, per €39,99. Il porting è stato realizzato da Firma Studio, che ha aggiunto due episodi bonus ai quattro già disponibili nel gioco di base:

 

– “The Struggle” – Imparerete molto sulla lotta di Moira per sopravvivere sull’isola tra la partenza di Claire e l’arrivo di Barry.

 

– “Little Miss” – Scoprirete molto di più su una ragazza misteriosa, Natalia, e le sue abilità speciali.

 

Entrambi gli episodi giocano un ruolo fondamentale nella comprensione dei personaggi e del modo in cui si muovono nella campagna principale.

 

La versione PlayStation Vita del titolo sarà inoltre accompagnata dalla Modalità Raid, una modalità cooperativa online con 15 personaggi giocabili e 200 missioni, che sarà rilasciata in seguito all’uscita ufficiale del gioco.

Altri contenuti aggiuntivi vedono un pacchetto mappe e diverse espansioni per armi,parti aggiuntive e album, oltre a un pack di costumi alternativi per tutti i personaggi.

 

Di seguito il trailer di lancio per Resident Evil Revelations 2 PS Vita:

 

 

Resident Evil Revelations 2 PS Vita sarà rilasciato ufficialmente in formato digitale il 18 Agosto sul PlayStation Store, e porterà con sé diversi contenuti aggiuntivi. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion