Antonino Lupo

News Never Alone: in arrivo il primo DLC

Dopo aver ricevuto diversi elogi dalla critica l’anno scorso, Never Alone: Fisima Inŋitchuŋa riceverà il suo primo DLC nel corso di questo mese, espandendosi nell’esplorazione della cultura Alaskana.

 

A rivelarlo è un nuovo post della casa di sviluppo, E-Line Media, che annuncia il nome per la nuova espansione (Never Alone: Foxtales) e ne anticipa l’arrivo su PlayStation 4Xbox OneWii U PC il 28 Luglio 2015. Il DLC, nato per l’appunto dallo studio di “centinaia di storie dei nativi dell’Alaska”, vanterà tre nuovi livelli basati su una storia diversa dalla linea narrativa principale:

 

Abbiamo deciso di basare Foxtales sulla storia dei “Due Fratelli della Costa”, raccontata da Willie Panik Goodwin Senior. Il rapporto di interdipendenza tra i due fratelli, in questa storia tradizionale, è stato molto commovente, perché ha riflettuto in molti modi il rapporto tra Nuna e Fox. Un fratello è un cacciatore e un guerriero eccellente, l’altro è un nuotatore provetto. Per sconfiggere l’antagonista principale i due devono lavorare insieme, e i loro rispettivi talenti si riveleranno cruciali per il successo.

 

A differenza della Release originale, Foxtales fornirà ai giocatori una gran varietà di nuove sfide e ostacoli da superare. Ciò sarà dato principalmente dall’ambientazione: il DLC si svolgerà tra le acque e le aree costiere dell’Alaska Nord-Occidentale, nel pieno della Primavera Alaskana (a differenza della Storyline principale, ambientata in Inverno):

 

Abbiamo fatto la decisione, agli inizi del nostro processo di ideazione, di ambientare Foxtales non soltanto in un luogo diverso, ma anche in una stagione diversa: la Primavera Artica. Ciò ci ha permesso non soltanto di includere nuove meccaniche di gioco, ma anche di sviluppare uno stile artistico e un level design che dipingesse la bellezza degli ambienti Alaskani, che non sarebbe mai apparsa nel gioco originale – come una prateria artica con i primi germogli di Primavera a sbucare dalla neve, le rapide e le cascate di un fiume alimentato dalla neve in scioglimento o la tana sotterranea di un nuovo, inaspettato cattivo.

 

Oltre al nuovo DLC, E-Line Media ha annunciato di essere al lavoro sulle versioni PlayStation 3PlayStation Vita di Never Alone, attese per questo Autunno.

 

Di seguito il trailer ufficiale di Never Alone: Foxtales:

 

 

E-Line Media ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sul primo DLC di Never AloneFoxtales, ambientato nella Primavera Alaskana. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion