Redazione ILVG

News Marvel Heroes: nuovi dettagli dallo sviluppatore

Al Comic Con di San Diego lo sviluppatore Gazillion ha rivelato nuovi dettagli riguardo Marvel Heroes. Si sapeva già che Ant-Man sarebbe entrato nel roster dei personaggi giocabili, ma non che insieme a lui ci sarebbero stati anche Blade, Black Cat, Kitty Pryde, Iron Fist e War Machine. Nel frattempo il cinquantacinquesimo personaggio giocabile sarà votato dagli utenti sul sito MarvelHeroes.com e i candidati sono il Green Goblin, Magik, Ms. Marvel, Nick Fury e Miles Morales. I nuovi personaggi controllati dall’IA sono invece Archangel (X-Force), Agent Venom, Carnage e Spider-Gwen (a cui presta la voce Ashley Johnson) che sarà anche disponibile come costume alternativo per Spider-Man cambiando ovviamente voce e animazioni.

 

 

Le nuove skin includeranno Rocket Racoon (infetto dal simbionte), Spider-Man (con danni di battaglia), Jean Grey (dei new X-Men), Cable (di Marvel NOW), Juggernaut (Fear Itself), Unbeatable Squirrel Girl, Thor (Jane Foster) e il Doctor Doom (di Secret Wars). Le nuove aree giocabili saranno la camera di pericolo degli X-Men che potrà adattarsi e cambiare per includere nemici più possenti e Limbo, area rimossa dalla versione di lancio del 2013 di Marvel Heroes, che ora ritorna come Infernal Limbo e sarà implementata durante il prossimo evento “Mystic Mayhem”.

 

 

 

Il prossimo grande aggiornamento sulla storia coprirà tutto l’arco narrativo di Secret Invasion e del mutaforma Skrulls. Inoltre saranno introdotti miglioramenti alle Classifiche e lo sviluppatore ha messo in campo 25,000$, sono infatti presenti cinque Ticket Vibranio ottenibili come ricompensa, ciascuno dei quali una volta trovato dal giocatore potrà essere convertito 5000$! Potete infine vedere una nuova immagine della skin di Doctor Doom nell’immagine qui sotto:

 

Marvel

 

Marvel Heroes è un MMORPG free-to-play per PC Windows e Mac

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion