Koch Media annuncia, tramite comunicato stampa, che il video ufficiale di gameplay dall’E3 2015 e il trailer interattivoChoose your own chaos” sono disponibili a partire da oggi.

 

L’ ‘OFFICIAL E3 PLAYTHROUGH’ & IL TRAILER YOUTUBE INTERATTIVO ‘CHOOSE YOUR OWN CHAOS’ SONO DISPONIBILI DA OGGI

  

In seguito all’incredibile successo all’E3 di JUST CAUSE 3 – con 10 award vinti e più di 20 nomination – Square Enix e Avalanche Studios sono orgogliose di mostrare l’ ‘OFFICIAL E3 PLAYTHROUGH’ trailer.

  

L’isola repubblicana di Medici è il sandbox definitivo. Con le nuove abilità di Rico e la sconfinata quantità di armi e veicoli a disposizione, c’è un numero infinito di possibilità che ti aspettano dietro ogni angolo. Tutti gli ostacoli offrono numerosissime opzioni per un risultato esplosivo – quanto riuscirai ad essere creativo con il vasto arsenale con cui è equipaggiato Rico?

  

All’E3, abbiamo voluto mostrare ai nostri fan un assaggio del corposo volume di scelte creative alle quali avranno accesso nel gioco,” ha dichiarato Christofer Sundberg, Co-Founder e Chief Creative Officer presso Avalanche Studios. “Oggi siamo molto felici di condividere il divertimento con il resto dei nostri fan di Just Cause in tutto il mondo.”

  

Inoltre, abbiamo deciso di rilasciare anche il trailer interattivo, ‘CHOOSE YOUR OWN CHAOS’ mostrato sullo show floor dell’E3 – una versione estesa dell’ ‘OFFICIAL E3 PLAYTHROUGH’ che ti permetterà di scegliere come si evolverà l’azione nei momenti chiave.

  

Scopri l’ineguagliabile libertà di scelta nel trailer interattivo di JUST CAUSE 3,CHOOSE YOUR OWN CHAOS’ qui

  

Set the world on fire….Preparati a mandare il mondo in fiamme su PlayStation 4, Xbox One e PC il 1 ° Dicembre 2015.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion