News
di Giulia Bianco
il 6 luglio 2015, 03:47
in News

Secondo un documento trovato sul sito web ufficiale di PlayStation, Journey arriverà su PlayStation 4 il 21 luglio di quest’anno. La pagina è stata trovata da un utente su NeoGAF.

 

Adesso vi forniamo alcuni chiarimenti, che sul forum di NeoGAF molti utenti hanno richiesto. Journey, essendo già annunciato come crussbuy, arriverà in versione digitale per PS4 gratuitamente agli utenti che hanno acquistato la medesima versione per PlayStation 3; tuttavia, coloro che hanno acquistato la versione fisica per PS3, a quanto sembra non avranno diritto alla versione PS4 del gioco.

 

Avevamo già visto precedentemente che la compagnia prevedeva l’uscita fisica di Journey su PlayStation 4 per quest’estate, in bundle assieme a flOw e Flower. Anche la qualità sarà migliorata, in quanto avremo 60fps. Adesso dobbiamo solamente attendere un annuncio ufficiale. Qui di seguito vi lasciamo lo screenshot che mostra la data di uscita di Journey per PlayStation 4.

Journey

 

Journey arriverà su PlayStation 4 in versione retail e digitale molto probabilmente il 21 luglio. Continuate a seguirci per sapere se le voci sono fondate!


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su