Gameforge ha annunciato, tramite comunicato stampa, la disponibilità in lingua italiana di Therian Saga un browser game disponibile prima in altre lingue come ad esempio inglese, tedesco e francese.

 

 

 

 

Therian Saga è ora disponibile in altre quattro lingueItaliano, spagnolo, polacco e turco

Karlsruhe, 16/07/2015 – In collaborazione con Studio Virtys, Gameforge lancia il gioco di ruolo per browser Therian Saga – già disponibile in inglese, tedesco e francese – in altre quattro lingue. Ora i giocatori potranno esplorare questo affascinante mondo fantasy in stile medievale anche in italiano, spagnolo, polacco e turco.
Qui potete gustarvi un’anteprima del gioco guardando il trailer ufficiale:

 

I giocatori interessati possono registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale e iniziare subito le loro avventure, a questo indirizzo: http://it.theriansaga.gameforge.com/

La magia Pen-&-Paper
Therian Saga è particolarmente adatto a tutti gli appassionati dei classici giochi di ruolo Pen-&-Paper e mette in primo piano lo sviluppo di personaggi individuali, ma senza affidarsi a elementi competitivi e alle classiche lotte per salire di livello. Il gioco, infatti, è focalizzato sulle avventure che il giocatore crea e vive attraverso il suo eroe, da solo o insieme ad altri protagonisti, senza che venga imposta una linea rigorosa di eventi da rispettare: ognuno vive le proprie esperienze individuali, basate su attività e interazioni con le figure e con il mondo di Therian Saga.
Taglialegna pacifici, fabbri diligenti o guerrieri avventurosi? Grazie a oltre 30 abilità fra cui scegliere e a una moltitudine di mestieri disponibili, è possibile individualizzare il proprio personaggio con enorme spazio per la fantasia.

Panoramica delle funzioni di Therian Saga
Gameplay in spirito Pen-&-Paper
Numerose possibilità di personalizzare il personaggio, senza livelli predefiniti
Svariati mestieri che permettono di forgiare a piacimento il proprio personaggio
Un enorme mondo di gioco che incita a esplorare
Su Therian Saga
Therian Saga è un gioco di ruolo online per browser che rapisce i giocatori in un vasto mondo fantasy, con grande libertà d’azione: immersi in un’ambientazione medievale, scopriranno progressivamente numerosi compiti, ricompense e preziosi tesori. Nello spirito dei classici giochi Pen-&-Paper, ognuno vive le sue avventure del tutto personali. Per il proprio personaggio si può scegliere fra oltre 30 abilità e numerosi mestieri, mentre ogni decisione del giocatore influisce sullo sviluppo del proprio eroe e sulla sua esplorazione del mondo di Therian Saga. Non vi si trovano, invece, livelli predefiniti del personaggio e classifiche: in primo piano vi è l’interazione con gli altri, non contro gli altri. Gli eroi dei giocatori, infatti, sono in grado di supportarsi reciprocamente commerciando item prodotti da loro stessi, di unirsi eventualmente in potenti gilde e, grazie alla funzione dimora, di stabilirsi nel luogo preferito.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion