Redazione ILVG

News Final Fantasy Explorers arriva in Europa

Square Enix ha annunciato l’arrivo in occidente per il 2016 di Final Fantasy Explorers, hunting game cooperativo in esclusiva per Nintendo 3DS ambientato nell’universo di Final Fantasy.

 

A seguire il comunicato dell’annuncio rilasciato dalla software house giapponese e il video di presentazione.

 

 

Il mondo è sull’orlo di una guerra: le riserve di cristalli, unica risorsa d’energia del pianeta, stanno per esaurirsi. I giocatori dovranno combattere insieme e formare team di esploratori su di un’isola ricca di cristalli, dove si trovano feroci orde di mostri nella speranza di conquistare il novo e potente Grande Cristallo, sogno di ogni esploratore che si rispetti.
FINAL FANTASY EXPLORERS permette agli esploratori di giocare in modalità cooperativa con amici, di dominare oltre 20 classi tra nuove e classiche, come cavaliere, monaco, mago nero e mago bianco e di sconfiggere gli incredibili mostri che gironzolano per il regno, ma anche di reclutarli come validi alleati. I giocatori potranno sfruttare i poteri degli eidolon come Ifrit e Bahamut, e saranno anche in grado di trasformarsi in leggendari personaggi della serie FINAL FANTASY grazie alla modalità trance. La modalità multi-giocatore è possibile grazie alla comunicazione wireless della console Nintendo 3DS.

FINAL FANTASY EXPLORERS sarà disponibile il 29 Gennaio 2016 per Nintendo 3DS

 

 

 

Final Fantasy Explorers sarà disponibile il 29 Gennaio 2016 per Nintendo 3DS. Continuate a seguirci per non perdere nessuna novità sul nuovo gioco Square Enix.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion