Il team di sviluppo di Fallout 4 sta lavorando sodo per assicurare al pubblico che non ci saranno bug al lancio del gioco.

 

In molti giochi si tende a trascurare bug minori per correggerli con una patch successiva al lancio ma spesso sfuggono anche altri problemi decisamente più game breaking.

 

Bethesda spera di scovare ogni bug e glitch che potrebbe influenzare il divertimento del giocatore con Fallout 4, come quelli sperimentati in occasione del lancio di Skyrim.

 

Todd Howard ha dichiarato che la squadra ha implementato un nuovo processo per controllare questo tipo di problemi, messo a punto proprio grazie all’esperienza con Skyrim.

 

Ci saranno sempre alcuni problemi. Se il gioco crasha è un male ma non è così negativo come la perdita di un salvataggio. Faremo di tutto per evitarlo.

 

Howard non ha accennato nulla riguardo alla possibilità che il team non corregga alcuni bug “divertenti” come è stato fatto per Skyrim.

 

Fallout 4 è in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 10 novembre. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion