Come già annunciato dal settimanale Jump nei primi di Luglio, la versione 3DS di Dragon Quest VIII: Journey Of The Cursed King in uscita in Giappone il 27 Agosto – introdurrà un nuovo Dungeon e un nuovo Boss. Square Enix ha rilasciato delle nuove immagini per presentare entrambi i nuovi elementi di Dragon Quest VIII 3DS, mostrando una palude velenosa e un mostro dai toni parecchio misteriosi.

 

L’entrata al nuovo Dungeon, racchiuso all’interno di una piccola caverna, apparirà all’improvviso ai protagonisti in una certa area del gioco. All’interno, gli eroi troveranno una rossa palude velenosa “decorata” da diversi cadaveri sparsi in tutta la sua lunghezza, che racconteranno più che efficacemente gli orrori del Dungeon stesso.

 

Il nuovo Boss, invece, piazzato nelle profondità del nuovo Dungeon, porterà il nome di Jahagaros, e si tratterà di un mostro che ha atteso per parecchi anni un gruppo di combattenti abbastanza forti da raggiungere la fine della caverna. Tutto ciò che riguarda Jahagaros è ancora avvolto nel mistero, e i giocatori saranno costretti ad affrontarlo per conoscerne i retroscena più dettagliati.

 

Di seguito una galleria con gli screenshot ufficiali rilasciati da Square Enix:

 

[nggallery id=”1019″]

 

Square Enix ha rilasciato nuovi screenshot per Dragon Quest VIII 3DS, mostrando il nuovo dungeon e il nuovo Boss che i giocatori si ritroveranno ad affrontare nel corso del titolo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion