Redazione ILVG

News Dragon Age: Inquisition DLC in arrivo

Una triste notizia è giunta oggi per i vecchi possessori di Xbox 360 e Ps3. Dragon Age: Inquisition a breve riceverà numerosi DLC, ha dichiarato Bioware, ma soltanto per le console current-gen.

 

Recentemente uno sviluppatore ha reso questa dichiarazione ufficiale tramite un post del Blog. Nonostante questo duro colpo, per i possessori di console old-gen, gli sviluppatori hanno anche descritto e oltretutto invitato i vecchi giocatori a trasferire i salvataggi da ps3 e xbox 360.

 

Il processo di trasferimento dati, funzionerà solo per le console della stessa famiglia, ovvero ps3-ps4 o xbox360-xboxone e naturalmente sia i salvataggi single-palyer e multiplayer saranno trasferiti. Una guida dettagliata Step-by-step può essere trovata qui. La guida è davvero molto semplice da utilizzare, sicuramente è una cosa che dovreste prendere in considerazione se state pianificando di comprare una nuova console.

 

Dragon Age: Inquisition è disponibile per tutte le console, date un’occhiata alla nostra recensione e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion